Skip links

Explore
Drag

About us

Kc Artist nasce con l’obiettivo di espandere in Italia la cultura dell’intrattenimento live ai massimi livelli, creando una maglia di sinergie tra il settore commerciale, culturale e scolastico.

Cosa facciamo?

Le nostre scuole di danza, Kc Hip Hop school, hanno il ruolo di avvicinare e appassionare sempre più utenti che, nelle nostre strutture, hanno la possibilità di stare a
contatto e studiare con i migliori professionisti del settore beneficiando di un panorama di vaste conoscenze nel mondo dell’intrattenimento.
Dalle nostre scuole vengono selezionati i giovani più talentuosi, che grazie
al nostro percorso di studio accademico, si trasformano in veri e propri artisti professionisti (diplomati nelle discipline coreutiche) trovando rapido sbocco nel mondo lavorativo grazie alla nostra agenzia di intrattenimento.
Con Arketype Performers curiamo eventi che spaziano,
trasformando le richieste e le esigenze di comunicazione dei
nostri clienti in racconti, emozioni ed effetti speciali che prendono vita in spettacoli indimenticabili, lasciando impresso negli occhi di chi guarda lo speciale ricordo di quel momento.
Forte è anche il nostro impegno nell’ambito culturale con l’obiettivo di riportare
sempre più l’arte e la danza a teatro a disposizione di giovani, famiglie e appassionati che in un mondo sempre più condizionato dalle piattaforme streaming avrebbero modo di concedersi e assaporare l’impatto emotivo di uno spettacolo
dal vivo .

Our Team

Carlos Kamizele

Co-founder

  • Protagonista dello spettacolo “Mnai’s around” attualmente in tour in tutti i teatri Italiani.
  • Tra i protagonisti della quinta edizione di “Pechino Express” reality andato in onda su RaiDue nel 2016, come coppia #emiliani.

Nel suo percorso artistico Carlos ha avuto l’onore di ballare con artisti di stima internazionale e di esibirsi su palchi di grande importanza nazionale e mondiale, tra questi:

  • “World Live Tour” (2009, 2010, 2011) di Gigi D’Alessio, tappe come il palco del Radio City Music Hall di New York.
  • “Tu vo fa l’Americano” di Gigi D’Alessio, dove ha avuto il piacere di esibirsi con artisti come: Anastacia, Lisa Minelli, Cristian De Sica, Ivete Sangalo.
    Si è esibito come ospite professionista in programmi televisivi italiani di grande stima come:
  • “Amici di Maria De Filippi” (2009);
  • “Colorado Café” (data);
  • “Domenica 5” (data);
  • “Questo sono Io” (data) di Gigi D’Alessio;
  • “Sanremo” (2012) coreografato da Luca Tommassini nella performance di Gigi D’Alessio ft Loredana Bertè;
  • “Hip Hop TV” (data);
  • “Zelig” (2013,2014) corpo di ballo e assistente coreografo di Mirella Rosso.

Nel Mondo “Underground” si è fatto conoscere come leader indiscusso dei contest ai quali ha partecipato e vinto. Tra i più importanti:

  • “Juste Debout Italia” (2007, 2008) rappresentando l’Italia per due edizioni consecutive alla finalissima di Parigi;
  • “Give It Up” (2006, 2007, 2008, 2011, 2012);
    fin’ora tra gli unici italiani ad arrivare tra i primi otto finalisti alla competizione internazionale “Funki’n Stylez”;
  • Vincitore del “DANCE@LIVE World Cup” (2013) a Singapore.

Insegnante riconosciuto e stimato a livello nazionale e internazionale, vincitore come coreografo di numerose competizioni coreografiche e nel 2012 co-fondatore della “KC Hip Hop School”.

Mike Fields

CEO

Ex ballerino e coreografo a livello internazionale, dal 1999 lavora nel settore dello spettacolo e nel 2007, parallelamente, intraprende il suo percorso nella direzione artistica e organizzazione di eventi.
Intuizione, versatilità, professionalità ed una forte propensione al lavoro di squadra sono i principi cardine del suo successo. Uno dei più giovani artisti ad aver raggiunto molteplici e, allo stesso tempo, considerevoli target lavorativi, vantando la sua presenza in produzioni teatrali, video musicali, spot pubblicitari, programmi televisivi (Amici, X-Factor) ed eventi in tutto il mondo.
Da sempre appassionato di sport e musica, affascinato dall’arte nelle sue più svariate forme e cultore del buon gusto in generale, Mike Fields dal 2016 si dedica con successo alla direzione artistica dell’agenzia Arketype Performers spaziando dall’organizzazione di eventi al management degli artisti.
Dal 2019 inizia la sua nuova avventura che lo vede imprenditore nel settore del fitness tramite i centri PLUS da lui gestiti.
Dal 2020 l’ennesimo goal nel settore danza e spettacolo, Mike entra a far parte della gestione operativa di KC Hip Hop School.

Il suo credo: “ogni cosa può diventare arte, deve avere lo scopo di creare spettacolo e portare benessere nella vita di ogni individuo”

Skillz:

Intuito, creatività, professionalità, problem solving, dedizione, raggiungimento degli obiettivi, incline al lavoro di squadra.
Credits:

TV SHOW

  • X-Factor
  • Amici

BALLERINO e COREOGRAFO

  • Mad Bunnies
  • Unio Crew
  • Dangerous Game
  • Mighty Power
  • Street Fighters All Star Team

CONCERTI e LIVE SHOWS

  • Mariah Carey
  • Giorgia
  • Subsonica

INTERNATIONAL CONTESTS

  • G-Mindz @Original Floor (Cergy)
  • Dangerous Game @Bodyrock (San Diego)

Kris

Direttore Artistico

Cristiano Buzzi in arte KRIS, classe 1968 è Performer, Coreografo e Direttore Artistico. Muove i primi passi di Breaking nel 1983 sotto l’influenza mediatica del periodo (Flash Dance – Beat Street – Break Dance 1 e 2) frequentando le Jam e gli eventi tipici di quell’epoca. Negli anni a seguire, esplora nuove discipline del mondo Hip Hop, partecipando ad eventi e battle nel panorama underground della scena Internazionale, arrivando ad affermarsi come indiscusso punto di riferimento della scena Hip Hop Italiana. Unico italiano a vincere il “Best Show” al “Battle of the year international” del 2004 tenutosi in Germania. Vincitore del “Battle of the Year Italy” 2003 e 2004, “1° Place & Best Show” e del “Juste Debout Italy” 2007 e 2008 “1° Place Popping”, finalista al “Juste Debout International” 2006/2007/2008 a Parigi e al “Cercle Underground 2013 Popping” di Parigi e di molti altri eventi nazionali ed internazionali. Nel 2007 riceve da Greg Campbellock Jr, membro originale dei “The Lockers”, l’“High Achievement Locking Awards” per aver contribuito alla diffusione dello stile di danza Locking. Prosegue la sua attività artistica con diverse partecipazioni a show internazionali in qualità di performer e giurato (“Nike Freestyle Tour”, “Battle of the year” Italia, “Paris Dance Delight”, “Pay The Cost” Parigi, “Red Bull Dance Connect”) per citarne alcuni. Nei primi anni 2000 viene chiamato da numerosi programmi televisivi come performer e coreografo (“Italia’s Got Talent”, “Disney Channel”, “Amici” di Maria de Filippi, “Danza Con Me” di Roberto Bolle) Parallelamente lavora per progetti Teatrali come “Another Carmen”, Teatro Duse Bologna, coreografo con Arturo Canistrà. Coreografa “Around Hip-Hop” Compagnia Mnai’s, tournée Italiana 2014, 2015, 2016 ed infine coreografa “Hip Hop & Jazz” con il Piero Odorici Quartet, Teatro Comunale Bologna 2019. Attualmente si dedica a formare talenti presso prestigiose accademie di Danza, quali:

  • “KC Artist”, Bologna e Padova.
  • “BSMT Univeristà di Musical e Recitazione”, Bologna.
  • “Modulo Academy”, Milano.
  • “Academy Excellence”, Lucca.

Kris segue inoltre la direzione artistica per Arketype Performers, agenzia che si occupa di entertainment, TV ed eventi aziendali ed è Co-Fondatore di uno degli eventi più importanti della scena Hip Hop Italiana: “THE WEEK”.

Se il tuo sogno non esiste, crealo

KC ARTIST